Nilox Doc Pro ufficiale, il monopattino elettrico per girare in città liberatamente

Un settore che ultimamente sta spopolando sempre di più, anche se inizialmente le cose non andavano come da previsione, è sicuramente quell dei monopattini elettrici. Questo tipo di prodotti sono riusciti a conquistare piano piano il cuore dei consumatori in particolare tra i giovani entusiasti più che mai di potersi spostare in tutta libertà nella propria città senza che nessuno le dica niente.
L’ultimo monopattino elettrico in ordine cronologico che è stato svelato al grande pubblico è chiamato Nilox Doc Pro che ora andremo insieme ad analizzare nel dettaglio. In termini di design questo scooter è a dir poco impeccabile, la sua colorazione nera lo fa entrare di diritto nel mondo dei monopattini elettrici più belli mai visti fino ad oggi.
L’obiettivo primario di Nilox Doc pro, monopattino elettrico tutto fare, è quello di muoversi serenamente in città con un mezzo alternativo al consueto e a emissioni zero.
Volendo questo innovativo scooter di cui vi stiamo parlando si può anche tranquillamente piegare e non si spezza assolutamente. Fantastico, vero? Volendo Nilox Doc Pro può arrivare a toccare una velocità massima di 20KM l’ora il che non è assolutamente poco, possiede una super autonomia sempre di 20KM e si può eventualmente ricaricare in massimo due-tre ore affidandosi alle tradizionali prese di corrente. Un monopattino che noi personalmente vi consigliamo di acquistare, uno di quelli che siamo certi non vi deluderanno per niente. Provare per credere.
Le novità tuttavia non sono terminate qui. Per chi volesse, Nilox Doc Pro è caratterizzato anche da una funzione interessantissima che permette di limitare al minimo la velocità arrivano solamente a toccare i 6KM l’ora. L’acceleratore è a forma di farfalla e il monopattino elettico si può ripiegare tranquillamente in modo da poterlo portare ovunque si vada.
Sicuramente i nostri cari lettori si staranno chiedendo da qualche minuto il prezzo di questo monopattino elettrico, vero? Avete per caso 799 euro? Ogni vostra impressione è ben accetta nel box dei commenti.