Le offerte delle macchine del pane

Desiderate anche voi una macchina del pane, ma state aspettando delle offerte vantaggiose? Vediamo insieme di seguito quali sono le più convenienti. E’ fondamentale però ricordarsi che a volte è preferibile scegliere in generale un elettrodomestico che costi un po’ di più, ma che sia comunque di buona qualità.

Macchine del pane sotto i 100 euro

Tra le macchine del pane in offerta sotto i 100 euro vi consigliamo la Moulinex OW2101 Pain Plaisir con capacità pari a 1 kg. Si tratta di un prodotto con ben 12 Programmi Automatici. Il costo reale è di 120 euro, ma si può trovare su Amazon ad un’offerta importante anche del 30%. Il modello Pain Doré è in grado di dare vita in modo davvero semplice ad un pane fresco, basta solamente aggiungere gli ingredienti secondo le istruzioni e di seguito impostare l’apparecchio. Grazie ai 12 programmi si possono preparare pagnotte fresche di pane semplice, baguette, pane integrale e ancora senza glutine. E’ presente anche la funzione molto sfruttata di pane veloce. La potenza equivale a 650 Watt. Vi sono, tra le altre cose, tre livelli di doratura e la modalità di mantenimento al caldo del pane per un’ora. Non manca insieme alla confezione un utile ricettario con ben 11 ricette.

Macchina Del Pane Aicok 19

Un altro articolo vivamente consigliato per la sua offerta vantaggioda è sicuramente la macchina del pane Macchina Del Pane Aicok 19, che invece di costare 200 euro viene venduta sempre sul sito ufficiale di Amazon a soli 78 euro. Grazie a questo ottimo apparecchio non solo riuscirete a realizzare un buonissimo pane fresco in poche mosse, ma anche altre prelibatezze come marmellate e yogurt. E’ presente anche in questo modello la modalità per dare vita ad un alimento senza glutine. La sua capacità è pari a  1 Kg, mentre la potenza equivale a 650 Watt.

Una fuoriclasse in offerta: Imetec Zero-Glu Macchina del Pane e Dolci Senza Glutine

Se avete intenzione di spendere un po’ di più allora vi suggeriamo l’offerta relativa alla Imetec Zero-Glu: si tratta di un elettrodomestico che ha davvero innumerevoli programmi ed è di ottima qualità. Il suo costo reale è di 209 euro, ma in questo periodo la trovate anche a 140 euro circa. Questa macchina del pane impasta, lievita e ancora cuoce. E’ stata progettata con 20 funzioni. E’ particolarmente gettonata anche perché è in grado di creare tre forme diverse di pane e come sappiamo questa modalità non è presente in tutto le macchine. L’avvio può essere facilmente programmato e non manca nella confezione insieme al prodotto anche un comodo Ricettario.